Accettazione e Ticket

[bt_section layout=”boxed” top_spaced=”not-spaced” bottom_spaced=”bottomSemiSpaced” skin=”inherit” full_screen=”no” vertical_align=”inherit” divider=”no” back_image=”” back_color=”” back_video=”” video_settings=”” parallax=”” parallax_offset=”” animation=”” animation_back=”” animation_impress=”” el_id=”” el_class=”” el_style=”” responsive=””][bt_row][bt_column width=”1/1″][bt_text]

Accettazione e Ticket

Accettazione 
Per gli esami eseguiti in regime di convenzione con il SSR è necessario presentare in accettazione la prescrizione debitamente comprovata dal medico di famiglia.
E’ opportuno presentare anche la prescrizione specifica per tutti gli esami speciali e quelli per i quali la normativa vigente prevede che la prescrizione del medico di base sia affiancata da quella dello specialista.

Privacy – Trattamento dei dati sensibili 
Al momento dell’accettazione il paziente viene informato, ai sensi del Decreto Lgs. 196/03, circa il trattamento dei dati personali e sensibili. Il personale amministrativo è a disposizione per qualsiasi informazione inerente le disposizioni legislative sulla privacy.

Pagamento delle prestazioni
Il pagamento del ticket va effettuato all’atto dell’accettazione. Per prestazioni in libera professione è a disposizione del cittadino, presso l’Accettazione della Struttura, il relativo tariffario. Il personale amministrativo è a disposizione per ogni chiarimento. Indicare i costi di partecipazione alla spesa (ticket)

[/bt_text][/bt_column][/bt_row][/bt_section]

Scrivici su WhatsApp