Laboratorio di analisi in località Valle – Avellino

I nostri servizi

SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ON LINE

È possibile effettuare la prenotazione on line, attraverso il sito istituzionale o l’APP Laboratorio San Modestino (scaricabile da Google Play) per accedere alla struttura al fine di effettuare prelievi di sangue e consegnare materiale biologico. L’utente visualizza il calendario e può controllare la disponibilità in tempo reale.

“Prenota l’appuntamento” semplicemente selezionando tipologia di test da eseguire giorno, orario e inserendo i propri dati, quindi, viene inviata una mail con un codice che sarà quello con il quale il paziente sarà prenotato all’orario prescelto. Il sistema organizza, in ordine progressivo, sia le prenotazioni on line sia i ticket presi  direttamente dal totem presso il laboratorio e indica lo sportello libero al quale accedere dando ovviamente precedenza alle categorie protette, donne in gravidanza, disabili e bambini fino a 10 anni hanno la precedenza sia in accettazione che nelle sale prelievi.

SISTEMA GESTIONE ATTESE

Il sistema gestione attese prevede che, preso il ticket dal totem touchscreen oppure attraverso il servizio di prenotazione on line Booking, il cliente attenda all’ esterno la rispettiva chiamata, una volta conclusa l’attività presso lo sportello accettazione, attenda la chiamata dai due box prelievi visualizzata sul monitor interno. Gli operatori di sportello visualizzeranno sui propri PC gli utenti in coda e non dovranno fare altro che chiamare per ordine d’ arrivo o in base alle policy prestabilite. Gli operatori dei box prelievi, invece, effettueranno le chiamate attraverso i display touchscreen di cui sono dotati i box.

La direzione potrà effettuare una serie di analisi dal portale statistiche in modo da migliorare l’efficienza dell’area interessata.

SPORTELLO SISTEMATIZZAZIONE ACCOGLIENZA

Per snellire l’attesa e le procedure di accettazione è stato attivato un terzo sportello per la sistematizzazione delle procedure di accoglienza e di smistamento dei pazienti. Le donne in gravidanza, i disabili e i bambini fino a 10 anni hanno la precedenza sia in accettazione che nelle sale prelievi.

DISPONIBILITÀ PER LE INFORMAZIONI

Durante gli orari di apertura è sempre disponibile un biologo per fornire ai pazienti chiarimenti e informazioni sui risultati diagnostici. Il personale è disponibile anche a rispondere a quesiti posti per via telematica scrivendo a: amministrazione@laboratoriosanmodestino.it

CONSEGNA REFERTI URGENTI
Per motivi di necessità, il laboratorio è in grado di attivare, per determinate analisi, le procedure d’urgenza e pertanto tali esami potranno essere consegnati al paziente in giornata.  E’ possibile ritirare un referto parziale concordando la data in fase di accettazione.

PRELIEVO A DOMICILIO

Il prelievo a domicilio è un servizio offerto a tutte le persone che per condizioni di fragilità fisica e disabilità non possono recarsi in Laboratorio. Per  concordare un appuntamento con un infermiere telefonare negli orari di segreteria (dal lunedi al venerdì 7.30-18.30 / sabato 7.30-13.00).All’atto della prenotazione saranno fornite tutte le informazioni necessarie all’espletamento dell’accettazione e del ritiro dei risultati.

Località

Via Manfra 1/G – loc. Valle Avellino

Email

amministrazione@laboratoriosanmodestino.it

Orari

Lunedì – Venerdì
dalle 7.30 alle 18.30
Sabato
dalle 7.30 alle 13.00
Scrivici su WhatsApp