Da diverse settimane siamo stati tutti coinvolti nella più grande emergenza sanitaria dell’era moderna e anche il Laboratorio di Analisi San Modestino ha cercato di dare il proprio contributo nelle diverse attività professionali e tecniche di competenza e ha provveduto, anticipando i tempi, ad organizzarsi per trovarsi pronto alla grande richiesta di test sierologici dei prossimi giorni.

I test sierologici sono essenzialmente di due tipi: test rapidi qualitativi e quelli quantitativi che dosano in maniera specifica la quantità di anticorpi IgM, IgG prodotti dall’organismo contro il virus responsabile di COVID-19, al fine di stabilire se una persona sia stata infettata ed abbia quindi sviluppato anticorpi che, qualora fossero anche protettivi potrebbero prevenire, almeno per un certo periodo di tempo, reinfezioni future.

Il Laboratorio San Modestino è infatti pronto da subito ad effettuare i test sierologici per la ricerca degli anticorpi anti Covid-19 con la possibilità di accedere a pacchetti di esami profilabili a seconda delle diverse esigenze e a servizi specifici mirati ad agevolare l’accesso e abbreviare i tempi di attesa per i risultati dei test.

E’ possibile prenotare già da ora tramite email scrivendo a amministrazione@laboratoriosanmodestino.it o chiamando il numero Tel. 0825 782138.

Scrivici su WhatsApp